XIUDER spiega il perchè NON conviene fare lo streamer !!



SUPPORTAMI NELLO SHOP : CECCHINATONATO

————————————–

Se ti è piacito il video non dimenticarti di
iscriverti al canale e lasciare like!!!

————————————–

Canale dedicato a fortnite
format: video sfide,clip divertenti

source: https://fumceunice.org

Xem thêm các bài viết về Giải Trí: https://fumceunice.org/category/giai-tri/

21 thoughts on “XIUDER spiega il perchè NON conviene fare lo streamer !!

  1. Voi cosa ne pensate ? Per sostenermi potete lasciare un bel like e una iscrizione davvero grazie di cuore per chi lo farà! 🤘❤

  2. Se uno è uno streamer di successo gli bastano 3 ore di stream al giorno e tira su decine di migliaia di euro.
    Se uno fa lo streamer ma non se lo incula nessuno deve "lavorare" 16 ore, ma tutto per "colpa" sua.. probabilmente non è abbastanza bravo oppure non è abbastanza intrattenitivo.

    PS: per editare un video su YT ci si mettono anche 5/6 ore oltre al tempo oltre al tempo effettivo di registrazione. Senza contare che YT è tutto rotto ormai, quindi a volte ci metti 8 ore a fare un video e poi va male perché l'algoritmo di YT ti penalizza.

  3. Efesto proplayer????xiuder conduttore???😂😂🤣😂😂🤣🤣si certo e io sono Babbo Natale….XIUDER 6 UNO SFIGATO

  4. Magari la gente non streamma tutti i giorni ma il sabato sera quando non hai nulla da fare, se io voglio fare lo streamer o youtuber perchè mi piace preferisco a stare al pc e a montare perche mi piace invece di uscire la sera, ovviamente no tutti i giorni perchè altrimenti ti perdi la vita ma una volta alla settimana, forse è meglio fare lo youtuber non lo streamer. Uno fa lo streamer se gli piace non se guadagna molto, è solo una conseguenza.

  5. Ormai s e montato la testa , sempre cosi iniziano tutti gentili e brave persone e poi perdono la testa , io non lo riconosco più, prima era simpatico ora sta diventando pure stucchevole , parla solo di numeri , fa i paragoni se uno l offende ma cosa c entra ? Rispondi a modo , io se un vecchio mi critica mica gli dico io sono giovane e te no cosa c entra fare i paragoni dicendo lui ha 250 mila d iscritti , infatti il suo pubblico ormai è pieno solo di bambini che pensano gli importi qualcosa di loro , il vecchio xiuder ormai non ce più, quello che con sua moglie la sera tipo a dicembre metteva il maglione di natale e ci faceva ridere , non partecipa neanche più la moglie forse neanche lei si trova più come prima …ormai è cambiato tutto,dispiace ma purtroppo è spesso così ……

  6. A me sta simpatico ecc ma quando va a dire che lui ha 200 mila e passa iscritti e dice a un suo hater che ne ha 10 per ribatterlo nn lo capisco.Magari gli hater hanno 15 anni e da grandi faranno un gran lavoro al posto che avere 200k su YouTube

  7. Si ma che centra che non dobbiamo fare i video e le live per divertimento si può fare da un hobby diventa un lavoro ma come ragiona!

  8. Ma non è vero! È sbagliato se lo fate come lo fa lui, cioè streammare OGNI FOTTUTO GIORNO ALMENO 7 ORE.. Streammare può essere anche un hobby, uno può sia lavorare che streammare, non è che se dovete guadagnarci allora dovete fare come lui e mandare a fanculo la vita sociale..

  9. Io ho 37 anni faccio il cassiere. Ma faccio lo streamer da quasi un anno e vi posso dire che porto risultati, anche se pochi ma mi diverto tanto.

  10. Io lo farò che starò sempre chiuso nn me ne fotte pk dovete fare ciò che vi piace tenterei la 1 2 3 volta prima o poi ci riusciremo e poi io nn capisco nnt di streamer ma si impara😉😉👍👍

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Theme: Overlay by Kaira Extra Text
Cape Town, South Africa